PRIMA CATEGORIA - RECUPERO -
Il Sanremo 80 ha una chiamata salvezza importante e questa sera in quel di Savona, proverà a strappare un risultato positivo dal campo di uno Speranza Savona che non vuole mollare le proprie speranze play-off, dopo il poker rifilato domenica scorsa al Pontelungo.
I matuziani di mister Bevilacqua stasera hanno la grande chance di accorciare nuovamente sul Camporosso, visto che i rossoblù sono stati sconfitti ieri dall'Aurora per 1-2 tra le mura amiche. Il Sanremo 80 dopo lo 0-0 ottenuto contro l'Altarese non può più perdere ulteriori chance di accorcio, ma uscire indenni dal campo dello Speranza Savona non sarà facile.
Nel secondo recupero di ieri buone notizie per Sanstevese, Don Bosco Valle Intemelia e Dianese & Golfo. La vittoria per 1-0 del Pontelungo contro il Celle Ligure ha riaperto tutti i giochi per il primato, visto che la squadra di Siciliano resta così a -2 dalla vetta, un distacco virtuale anche per i biancorossi visto il recupero da giocare contro lo Speranza Savona.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=25&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>














