Il Don Bosco Valle Intemelia ci crede e non molla. Parola del numero 1 Giuseppe "Tigre" Messina, che ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza il momento altalenante dei biancorossi, ma fa capire alle proprie avversarie che il primato è ancora possibile, visto il virtuale -2 dalla vetta con un match da recuperare (attualmente i salesiani sono a -5).
Tutto merito de Pontelungo che nel recupero di ieri sera ha fermato la fuga del Celle Ligure superandolo 1-0. Il portiere del Don Bosco Valle Intemelia è intervenuto così dopo la sconfitta con la Sanstevese:
"Siamo in un momento un po' difficile venendo superati in una una partita contro la Sanstevese che non meritavamo di perdere, con episodi che ci hanno girato contro. Il primo posto? Noi ci crediamo e non molliamo, visto che abbiamo una partita da recuperare e siamo a pochi punti dalle prime in classifica".
"Sono d'accordo con mister Carlet quando dice che il campionato è falsato per via dei tanti recuperi. Giocare in settimana per noi che lavoriamo non è mai semplice così come la domenica".














