ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 marzo 2018, 18:50

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, è un Vito Tabacchiera show: "Vittoria molto importante. La Promozione? Noi ci crediamo, ma siamo consapevoli della forza avversaria"

Il numero 10 decide la sfida ad Alassio contro il San Bartolomeo Calcio e regala la vetta in coabitazione ai biancorossi

Vito Tabacchiera decisivo per il Don Bosco Valle Intemelia

Vito Tabacchiera decisivo per il Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia riconquista la vetta, anche se in coabitazione con la Sanstevese e aspettando il recupero del Celle Ligure, grazie ad una partita cinica in quel di Alassio contro il San Bartolomeo Calcio. L'1-0 finale è firmato dai biancorossi dall'uomo del momento, quel Vito Tabacchiera che sta facendo fare il salto di qualità ai biancorossi di mister Medori: eco cosa ha dichiarato a rivierasport.it il match-winner del "Ferrando".

 

Vito Tabacchiera, quanto vale per voi questa vittoria? "Questa vittoria è stata molto importante, visto che ci mancavano sei compagni di squadra importanti tra squalifiche ed infortuni".

Il tuo è un gol pesante come un macigno: hai una dedica speciale? "Il gol lo dedico alle persone che credono in me, che ci hanno sempre creduto e ad un amico e compagno di squadra, Mauro Cane, che è fermo per infortuni: lo aspettiamo a braccia aperte".

Sei in uno dei tuoi migliori momenti in carriera? "Diciamo che è un buon momento, ma si può sempre fare e dare di più".

Quanto ci credete alla parola Promozione? "Noi ci crediamo e siamo consapevoli che ci sono squadre molto forti ed attrezzate per vincere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium