/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Caos maltempo, a rischio anche il big-match tra Sanstevese e Veloce Savona. Settime: "Ci piacerebbe giocarla, ma un possibile rinvio non penalizzerà nessuno"

Il Direttore Sportivo interviene sul possibile annullamento del match in quel di Santo Stefano al Mare di domani pomeriggio: "La decisione di giocare o meno vada valutata da entrambe le squadre, sempre nella tutela della sicurezza"

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Il maltempo previsto questo fine settimana e soprattutto per la giornata di domani abbattersi sul Ponente Ligure, mette a rischio tutte le partite delle squadre imperiesi e tra queste il big-match di Prima Categoria tra Sanstevese e Veloce Savona.

Ad intervenire sul possibile annullamento del match è il Direttore Sportivo della squadra di Santo Stefano al Mare, Denis Settime: "A dir la verità la partita ci piacerebbe giocarla, ed è normale sia così,  ma credo che per loro anche sia meglio rispetto a un mercoledì sera o tardo pomeriggio". 

"Ora non so come siano le disposizioni e che tipologia di allerta sia stata data - dichiara il DS - ma penso che la decisione di giocare o meno vada valutata da entrambe le squadre, sempre nella tutela della sicurezza ovviamente". 

"Credo che un possibile rinvio non penalizzi nessuno - sottolinea Settime - visto che all'andata è successo lo stesso. Se la partita si rinvia per allerta credo che sia un discorso che tocca tutte le squadre, non solo a Sanstevese-Veloce Savona. Saremo comunque pronti a qualsiasi decisione si valuti di prendere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium