/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2018, 15:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, Stefano Ragazzoni analizza lo scivolone di Albissola: "Non abbiamo meritato la sconfitta"

Ora la situazione per raggiungere il play-out si fa comlicata per i ragazzi di mister Casu

Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma

Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma

L'Argentina Arma esce sconfitta dalla trasferta sul campo dell'Albissola dopo una gara all'altezza di una squadra che vuole ottenere la salvezza ad ogni costo. I rossoneri sono scivolati anche per un arbitraggio non certo nella propria miglior giornata e già nel dopo partita mister Casu si era fatto sentire con queste parole: "Avevamo un arbitro toscano mentre ci giocavamo la salvezza contro squadre toscane. Un episodio a fine gara ha deciso tutto perché non abbiamo mai rischiato nulla prima dell'occasione da cui è scaturito il rigore decisivo. Era una partita sul binario dello 0-0".

Sull'onda delle dichiarazioni del tecnico anche il Direttore Generale della società rossonera, Stefano Ragazzoni, che analizza così la sconfitta in terra savonese: "E' un vero peccato perché non avremmo meritato la sconfitta. Ora la classifica dice che è difficilissimo raggiungere i play-out, ma finché la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di dare il massimo".

La situazione ora è proprio difficile per Mandelli e compagni che se vogliono ottenere la salvezza tramite il play-out devono realizzare un filotto di successi consecutivi sperando in qualche caduta delle proprie avversarie. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium