L'Argentina Arma esce sconfitta dalla trasferta sul campo dell'Albissola dopo una gara all'altezza di una squadra che vuole ottenere la salvezza ad ogni costo. I rossoneri sono scivolati anche per un arbitraggio non certo nella propria miglior giornata e già nel dopo partita mister Casu si era fatto sentire con queste parole: "Avevamo un arbitro toscano mentre ci giocavamo la salvezza contro squadre toscane. Un episodio a fine gara ha deciso tutto perché non abbiamo mai rischiato nulla prima dell'occasione da cui è scaturito il rigore decisivo. Era una partita sul binario dello 0-0".
Sull'onda delle dichiarazioni del tecnico anche il Direttore Generale della società rossonera, Stefano Ragazzoni, che analizza così la sconfitta in terra savonese: "E' un vero peccato perché non avremmo meritato la sconfitta. Ora la classifica dice che è difficilissimo raggiungere i play-out, ma finché la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di dare il massimo".
La situazione ora è proprio difficile per Mandelli e compagni che se vogliono ottenere la salvezza tramite il play-out devono realizzare un filotto di successi consecutivi sperando in qualche caduta delle proprie avversarie.














