/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2018, 11:30

Calcio, Seconda Categoria. FC Cervo show anche contro la Villanovese, Cotardo: "Ci crediamo fino in fondo. Dedico la doppietta ai miei compagni, alla società e a Denis Muca"

0 a 4 in trasferta e punti rosicchiati ai Borghetto

Fabio Cotardo, attaccante del FC Cervo

Fabio Cotardo, attaccante del FC Cervo

Domenica da ricordare per l'FC Cervo. I gialloneri vincono facile sul campo della Villanovese grazie ai gol di: Gagliano, Turi Bella e Cotardo (doppietta) e si avvicinano ancor di più ai due Borghetto che nel derby pareggiano per 1 a 1.

A quattro gare dalla fine, considerando il riposo, Carparelli e soci del Soccer sono a più quattro mentre il Borghetto secondo è ad appena tre punti da Giustacchini e compagni. Tutto ancora possibile dunque, come sottolineato ai nostri microfoni da Fabio Cotardo, autore ieri di una splendida doppietta.

Fabio grande vittoria per voi contro la Villanovese che unita al pari tra i Borghetto vi rilancia ancor di più in campionato..."Si  quella con la Villanovese è stata una vittoria importante che conferma il nostro ottimo stato di forma mostrato anche domenica scorsa contro la capolista".
Al termine del campionato mancano poche gare credete nel ribaltone? "Sicuramente da parte nostra c’è rammarico per i tanti punti persi per strada negli ultimi due mesi. Mancano però - prosegue Cotardo - quattro partite e noi ci crederemo fino all’ultimo perchè nel calcio non si sa mai, comunque vada in vista dei playoff bisogna puntare alla miglior posizione possibile".
Hai una dedica per questi gol? "Questi due gol li dedico ai miei compagni, alla società e a Denis Muca".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium