Il momentaneo 1 a 0 di Sebastiano Gravina non è bastato alla Liguria calcio non vedenti per battere il Crema, gli ex Bottarelli e Yjobo infatti pareggiano e portano in vantaggio i lombardi. È stata una partita senza un tasso tecnico alto, nonostante le grandi aspettative della vigilia.
Queste le parole dello stesso attaccante Gravina al termine della gara: "Sono amareggiato per la sconfitta, in quanto abbiamo costruito molto, sicuramente meglio e un po' più di loro, ma a differenza del Crema, non siamo stati capaci di concretizzare al meglio le nostre ghiotte occasioni. Penso che il pareggio alla fine sarebbe stato il risultato più giusto, ma il calcio è così ed è bello proprio per questo. A volte - sottolinea Gravina - giochi bene ma non vinci e a volte succede che non giochi una grande partita ma porti a casa i tre punti. Abbiamo avuto anche un pizzico di sfortuna verso la fine dove ho colpito un palo".
"Diciamo che a livello personale sono contento per il gol, ma la sconfitta e le tante occasioni sciupate mi amareggiano parecchio. Abbiamo avuto anche un rigore a favore a metà del secondo tempo circa, ma purtroppo ho fallito.
Loro sono stati bravi a sfruttare il loro tiro libero con Bottarelli e a mettere dentro una delle azioni con Yjobo, che ha sigillato la loro vittoria. Fino al loro pareggio eravamo padroni del campo - continua l'attaccante - poi non so cosa ci è successo, sono amareggiato ma mi prendo la responsabilità della sconfitta in quanto ho sciupato le occasioni più importanti".
"Ora diventa ancora più importante - conclude - vincere contro il Firenze il 10 marzo alle 14:30 sempre in casa a Pegli, ma prima sarò impegnato in Nazionale per un importante torneo internazionale in Turchia dove affronteremo la Russia, il Marocco, la Spagna è la Turchia".











