ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, la favola continua. Tabacchiera decisivo: "Vittoria importante grazie anche ai risultati delle avversarie"

L'ex Sanremo 80 a segno contro il Sassello analizza il 4-1 condito da una sua rete

Vito Tabacchiera, numero 10 del Don Bosco Valle Intemelia

Vito Tabacchiera, numero 10 del Don Bosco Valle Intemelia

Il -1 dalla vetta del campionato di Prima Categoria è il giusto premio ad una squadra che sta credendo con tutti i suoi mezzi e le proprie forze al primo posto, dopo averlo perso. In casa Don Bosco Valle Intemelia si respira aria fresca e dopo tre sconfitte consecutive la squadra non si è mai demoralizzata, ha continuato a lavorare, riuscendo ad accorciare su una Veloce Savona in ribasso.

La carica del 10 - Il 4-1 contro il Sassello è frutto di una grande prova bissata dopo il tris in casa Sanremo 80 una settimana fa. Ad analizzare e caricare il buon momento dei biancorossi è Vito Tabacchiera, numero 10 e protagonista di questa splendida cavalcata definendo "vittoria importante" quella ottenuta contro il fanalino di coda:

"Contro il Sassello è stata una vittoria importante, visto anche gli altri risultati. Noi lavoriamo ogni allenamento per fare bene ogni domenica. Siamo stati determinati a fare risultato, loro ci hanno provato a metterci in difficoltà su un campo fangoso dove si poteva giocare poco la palla".

Dedica speciale per la rete al Sassello del numero 10 biancorosso: "Dedico il gol alla mia fidanzata".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium