ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2018, 18:50

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo all'asciutto contro il Pontelungo. Sardo: "I miei ragazzi encomiabili sotto l'aspetto dell'impegno. Colli in panchina? Scelta tecnica, ma per noi è indispensabile" (FOTO)

La galleria di scatti del match terminato 0-0. Ora il pensiero va sulla semifinale di andata di Coppa Liguria per i giallorossoblù

Dianese & Golfo-Pontelungo termina 0-0

Dianese & Golfo-Pontelungo termina 0-0

La Dianese & Golfo si ferma in casa contro il Pontelungo, ma lo 0-0 di fronte ad una squadra che arrivava da otto vittorie consecutive e resta al quinto posto di una classifica che in testa si fa sempre più aperta.

A fine partita questo il commento ai nostri microfoni di mister Enrico Sardo"Le occasioni perse secondo me sono altre - esordisce il tecnico giallorossoblù - e oggi abbiamo incontrato un Pontelungo che arrivava da otto vittorie consecutive e questo non può essere un caso. Una squadra in salute che corre tanto e quindi alla fine lo 0-0, sommando i 90 minuti, avremmo meritato ai punti qualcosa in più noi per lo spirito di sacrificio che abbiamo dimostrato anche in inferiorità numerica".

"I miei ragazzi sono stai encomiabili sotto l'aspetto dell'impegno. I campionati vanno a periodi e io sono contento della prestazione dei ragazzi. Colli in panchina? Lui è la sorpresa più grande che mi sono trovato: ha 38 anni e ho visto un ragazzo che ha messo tanta umiltà di come un ragazzo che incomincia a giocare,con grande impegno,voglia e passione. E' stata una mia scelta tecnica, poi quando è entrato ha fatto bene ma per questo gruppo qua è indispensabile".

Di seguito potrete vedere la galleria di scatti del match realizzata da Massimo Speedy Vaccarezza.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium