/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 18:10

Calcio, Serie B. Virtus Entella, a tu per tu con Samuele Massolo: "Mi aspettavo un campionato così importante della Sanremese. A Chiavari sto benissimo, ma in futuro..."

Intervista esclusiva all'ex estremo difensore dei biancazzurri, attualmente uno dei portiere della Virtus Entella in Serie B

Samuele Massolo, ex portiere della Sanremese, ora in forza alla Virtus Entella

Samuele Massolo, ex portiere della Sanremese, ora in forza alla Virtus Entella

Samuele Massolo, ex portiere della Sanremese nella scorsa stagione, è attualmente uno degli estremi difensori della Virtus Entella. Un bel salto quello dell'ex numero 1 biancazzurro che dalla Serie D è riuscito a salire fino alla Serie B.

Abbiamo raggiunto il calciatore per un'intervista a tu per tu dove parla della Sanremese ("mi aspettavo un campionato così importante"), della sua Virtus Entella ("a Chiavari sto benissimo") e di un possibile futuro ("un giorno mi piacerebbe rivestire la maglia della Sanremese").

 

 

Samuele Massolo, come primo argomento ecco la Sanremese, tua ex squadra: te la aspettavi così in alto? "Si, mi aspettavo di vedere la Sanremese così in alto. La squadra è stata costruita per fare un campionato di vertice e sta mantenendo le aspettative".

L'anno scorso hai difeso i pali biancazzurri: come giudichi la stagione della compagine matuziana? "Sicuramente sta facendo una grande stagione, la Serie D è un campionato difficile dove non si può mai abbassare la guardia".

Parliamo del tuo presente: come ti trovi alla Virtus Entella? "A Chiavari mi sto trovando benissimo, non è facile trovare spazio però sono molto felice di essere qui. Il livello del campionato è molto elevato e per questo ogni partita è una finale".

Ti piacerebbe un giorno rivestire la maglia della Sanremese? "Sicuramente Sanremo è una bellissima città, dove mi sono trovato benissimo. Ho legato con tantissime persone e per questo mi piacerebbe in un futuro tornare a vestire la maglia della Sanremese".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium