ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese all'esame di maturità chiamato Aurora. Settime: "Dovremo tenere alta la concentrazione"

Partita da non sottovalutare per i ragazzi di mister Siciliano quarti della classe: parola al Direttore Sportivo

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - 20^GIORNATA -

ASPETTANDO... AURORA-SANSTEVESE

La partita più temibile in questo ottimo momento per la Sanstevese è senza dubbio quella di scena domenica pomeriggio sul campo dell'Aurora, una formazione neopromossa capace di realizzare un bel gioco in questa stagione. La squadra di mister Siciliano arriva in terra valbormidese dopo una serie di vittorie importanti e con l'obiettivo di confermare il quarto posto e mettere un occhio sulla terza e quarta posizione, piazze molto vicine.

Settime invita alla calma - Ad analizzare la sfida è Denis Settime, Direttore Sportivo che ha creato un giocattolo quasi perfetto. Il DS non si fida assolutamente del valbormidesi: "Domenica affrontiamo un avversario che all'andata ci ha messo in difficoltà - sottolinea il DS - e più che altro erano stati bravi a mettere la partita sui loro ritmi, ma penso che non saremo così folli da ripetere gli errori dell'andata:  dobbiamo tenere alta la concentrazione". 

Il Direttore Sportivo si aspetta un avversario coriaceo: "Mi aspetto un avversario agguerrito come tutti - continua Settime - ognuno lotta per il proprio obbiettivo, dobbiamo essere bravi a far prevalere le nostre motivazioni".

In casa Sanstevese si guarda al bel gioco: "Sorpasso sulla Dianese&Golfo o secondo posto? Mi da soddisfazione vedere la squadra giocare bene la domenica, proporre un bel gioco è dare visibilità a dei ragazzi su cui abbiamo creduto sin dall'inizio". 

Il DS torna sulle parole rilasciate a rivierasport.it mister Simone Siciliano: "Come ha detto il mister non va abbassata la guardia - conclude settime - dobbiamo vivere ogni partita come una finale da qui alla fine del campionato pensando un passo alla volta. Vedremo solo alla fine la classifica cosa dice".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium