SERIE D
ASPETTANDO... SANREMESE-ARGENTINA ARMA
La partita della vita, quella che capita una volta all'anno. In casa Argentina Arma si respira aria importante in vista del derby testacoda sul campo della Sanremese capolista, un match tanto complicato quanto in salita.
Rossoneri in salute - La squadra rossonera si presenta al "Comunale" in serie positiva e reduce da due pareggi e una vittoria negli ultimi 270 minuti, migliorando il bottino punti e provando così ad agganciare la zona playout.
Ai nostri microfoni analizza la sfida di domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.00) un fiducioso mister Marcello Casu: "Domani mi aspretto la stessa prestazione che abbiamo realizzato nelle scorse settimane - dichiara a rivierasport.it il tecnico - ma è normale che ci sono stimoli e motivazioni che vanno oltre in questo tipo di partite, anche se per noi da qua alla fine saranno tutte uguali".
Fare punti sul campo della prima in classifica è sempre complicato, ma il mister ha la ricetta: "Come si fa a fare punti sul campo della capolista? Come si è fatto sui campi di Viareggio e Seravezza Pozzi - sottolinea Casu - cercando di affrontando la partita nel modo giusto cercando di non far giocare loro la palla, visto che sono molto bravi e dovremo togliere alla Sanremese ogni punto di riferimento".
Il mister sottolinea come ora ha una squadra in mano: "Rispetto a qualche tempo fa ora siamo una squadra, affrontiamo le partite con un altro spirito. Mi aspetto una prestazione importante - conclude l'allenatore sardo - anche dal punto di vista mentale: i ragazzi sono consapevoli di questo, dell'importanza della gara e ci tengono tanto a fare bene in casa della capolista".
Sanremese-Argentina Arma: i 21 convocati da mister Casu:
Mandelli
Trucco
Padovani
Fiuzzi
Di Lauro
Berni
Perpignano
Terzoni
Ruggiero
Martelli
Galesio
Vitiello
Gaudio
Pierini
Malafronte
Scortichini
Aretuso
Carletti
Cianciaruso
Napoli
Rosato














