ECCELLENZA - 20ª GIORNATA
Verso Imperia-Valdivara 5 Terre...
Dopo l'importante e convincente successo interno sull'ostico campo del Molassana Boero, l'Imperia si prepara a ospitare il Valdivara 5 Terre. La squadra di Bertuccelli e compagni naviga a metà classifica, ma per mister Alfredo Bencardino più degli avversari sarà l'approccio alla gara dei suoi ragazzi a segnare le sorti del match.
Bencardino, sul campo del Molassana una vittora importante per morale e classifica? "Sicuramente, una vittoria che ci deve dare continuità di risultati. Domani - sottolinea l'allenatore - non dobbiamo sbagliare la partita sotto il profilo dell'approccio. Dobbiamo entrare in campo ordinati, vogliosi e consapevoli che con le altre gare di domani potremo avere la chance di agganciare finalmente il secondo posto".
Ora arriva il Valdivara, all'andata finì 3 a 3, domani che gara sarà? "Si loro sono una squadra che ha preso tanti gol, ma che ne ha segnato altrettanti. Hanno un giocatore importante come Bertuccelli che tutti conosciamo, ma più dell'avversario giunti a questo punto della stagione conterà il nostro approccio alla gara e la voglia di fare il risultato".
Sul fronte infortunati, qualche defezione? "Purtroppo ho qualche problema. Castagna ha fatto solo la rifinitura dopo essere stato fermo tutta la settimana per una contrattura al bicipite femorale, stessa cosa per Ravoncoli che ha avuto fastidio al ginocchio operato. Infine Pinna sicuramente non ci sarà per una distorsione alla caviglia. Daddi tornerà invece dall'inizio".














