ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 gennaio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Argentina Arma, Vitiello smentisce il giallo su un suo possibile addio: "Non ho mai chiesto di andare via. Uniti verso la salvezza"

L'attaccante rende chiara la propria posizione. Domenica allo "Sclavi" arriva la capolista Ponsacco: squadre divise in classifica da 32 punti

Domenico Vitiello smentisce un suo addio all'Argentina Arma

Domenico Vitiello smentisce un suo addio all'Argentina Arma

SERIE D - 18^GIORNATA

ASPETTANDO... ARGENTINA ARMA-PONSACCO

"Non ho mai chiesto di andare via". A parlare a rivierasport.it a 48 ore dal primo match dell'anno contro la capolista Ponsacco è l'attaccante Domenico Vitiello, bomber dell'Argentina Arma e con un passato nella scorsa stagione a Sanremese e Viareggio.

Il caso smentito - Le voci di corridoio delle ultime ore davano Vitiello lontano dalla compagine rossonero con lo stesso giocatore che avrebbe chiesto la cessione, cosa che la società non ha concesso in un secondo momento. La smentita secca arriva direttamente dal calciatore:

"Non ho mai chiesto di andare via e voglio smentire queste voci uscite. quindi non ci sarà nessuna cessione. Siamo tutti uniti verso la salvezza"

Il giocatore guarda avanti e pensa alla sfida contro la capolista, con le due squadre divise in classifica da 32 punti: "Il Ponsacco? Dobbiamo crederci fino alla fine. Noi dobbiamo pensare a fare punti con le squadre poco sopra di noi, all'andata in qualche partita ci davano favoriti, invece la situazione si è capovolta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium