Dopo la sofferta vittoria in casa contro il Serra Riccò, l'Imperia si prepara per la trasferta contro la capolista Vado. Al Chittolina non ci sarà Francesco Cocito, che ha ufficilamente interrotto ieri il suo rapporto con il club nerazzurro.
Per parlare di questi argomenti abbiamo intervistato il direttore sportivo Salvatore Sassu.
Direttore arrivano due impegni cruciali per voi contro Vado e Fezzanese..."Si cercheremo di affrontare questi due incontri, abbastanza importanti se non decisivi, con la voglia e la concetrazione di riscattare qualche prestazione più opaca. Quando incontri della squadre che sono al tuo livello, penso che qualcosa di più si riesca sempre a mettere. Siamo pronti per queste sfide e certamente daremo tutto".
Ieri l'interruzione del rapporto con Cocito..."Dispiace perchè era già stato con me in Serie D nell'Imperia e nel Savona. Spero che Cocito, che è un ottimo giocatore e lo ha dimostrato in questi mesi, riesca a trovare una buona collocazione che è quello che si merita. Sono rammaricato, ma dietro avevamo un po' di esubero e si è dovuto procedere a questa risoluzione".
Sul mercato, in queste ultime ore proverete a fare ancora qualcosa? "Il mercato è un po' bloccato, quindi è difficile. Giocatori che vengono da fuori non è facile prenderli, eravamo concentrati sulla situazione dei nostri paraggi ma è un po' ingarbugliata. Vedremo un attimo anche tra gli svincolati se c'è la possibilità di prendere un giocatore che migliori la nostra squadra, perchè cambiare per cambiare ci teniamo i nostri che conosciamo e hanno già fatto bene".














