ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2017, 15:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, il momento è drammatico. Marcello Casu: "Ne usciremo con il lavoro. Sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo"

Il tecnico analizza una situazione non facile: "Ma avevo detto che il nostro campionato sarebbe iniziato nel ritorno"

Marcello Casu, allenatore dell'Argentina Arma

Marcello Casu, allenatore dell'Argentina Arma

SERIE D

MASSESE-ARGENTINA ARMA 5-0: IL GIORNO DOPO

Argentina Arma, il buio continua. I numeri ad oggi sono impietosi ad oggi: soli 5 punti in classifica, con 12 reti subìte negli ultimi 180 minuti di gioco nelle trasferte contro Real Forte Querceta e Massese, con i rossoneri unica squadra ancora senza vittorie.

La situazione non è nelle migliori e anche ieri pomeriggio, in terra apuana, lo 0-5 subìto è figlio del periodo anche sfortunato che la squadra sta attraversano: contro i bianconeri oltre al danno anche la beffe vista che l'espulsio costerà a Fiuzzi il delicato spareggio salvezza di domenica con la Rignanese. Ai nostri microfoni realizza un commento globale il tecnico Marcello Casu:

 

Mister Casu, questa è una situazione drammatica: come se ne esce? "Se ne esce con il lavoro e stiamo vedendo di rinforzare la squadra, visto che se ne sono andati via dei giocati: io avevo già detto che il nostro campionato inizierà la prima giornata del girone di ritorno. Sapevamo a che cosa andavamo incontro, sono andati 5-6 giocatori, per il momento ne sono arrivati due e in settimana ne arriveranno altri".

Ci sono giocatori che vanno e calciatori che arrivano: per lei non è facile... "Ho le idee abbastanza chiare e i giocatori che sono andati via non facevano al caso nostro, sono stati allontanati, ma chi arriverà darà il suo giusto contributo e saranno pronti per giocare".

Della sconfitta di ieri sul campo della Massese c'è qualcosa da salvare? "I primi 20 minuti direi, visto che fino al primo gol non avevamo sfigurato. Poi abbiamo preso le prime due reti per errori nostri ed essendo una squadra molto giovane nella ripresa ha perso un po' di lucidità".

Domenica arriva la Rignanese, scontro diretto per la salvezza importante: ha fiducia? "Ho molta fiducia e io sono convinto di raggiungere il nostro obiettivo, così come la società".

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium