ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2017, 18:03

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, esordio amaro per Alessandro Palladino: "Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare"

Il portiere, appena arrivato, subisce quattro reti dalla Sanstevese

Alessandro Palladino, neo portiere del Sanremo 80

Alessandro Palladino, neo portiere del Sanremo 80

Brutto arresto per il nuovo Sanremo 80 che sul campo della Sanstevese deve cedere le armi per 1-4, un risultato che lascia a bocca asciutta i ragazzi di mister Pignotti. Un altro passo indietro, dopo la sconfitta contro l'Aurora, che lascia i matuzianii in piena bagarre salvezza: fondamentale sarà l'ultimo match dell'anno in casa contro il Bordighera Sant'Ampelio dell'ex Rinaldi.

Esordio amaro anche per il nuovo portiere del Sanremo 80, Alessandro Palladino, che dopo una prima parte di stagione vissuta al Camporosso, è passato ai matuziani: ecco l'estremo difensore come analizza la sconfitta nel derby.

 

"E' stata una partita difficile, perchè la Sanstevese è un'ottima squadra costruita per arrivare in alto e noi eravamo in emergenza. Personalmente penso si possa fare bene, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare perchè il Sanremo 80 non è una squadra che merita questa posizione di classifica".

"Dopo risultati così pesanti le parole da dire sono poche, ma voglio solo ripetere che il lavoro potrà portare i risultati".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium