VERSO IMPERIA - SERRA RICCO
Dopo il pareggio dell'ultimo turno al Morel di Ventimiglia, l'Imperia torna al Nino Ciccione per affrontare l'abbordabile Serra Riccò, invischiato nella lotta per non retrocedere.
Per i nerazzurri obbligatori i tre punti, fondamentali per rimanere agganciati alla vetta e per proiettarsi al meglio al big match del prossimo turno in casa della capolista Vado. Per fare il punto alla vigilia del match abbiamo intervistato l'allenatore imperiese Alfredo Bencardino.
Mister, domani i tre punti sono obbligatori? "Sicuramente è una partita da non sbagliare. Sulla carta è una domenica favorevole a noi e quindi dobbiamo cercare di sfruttarla al massimo".
Importante anche per avvicinarsi al meglio alle ultime due sfida d'andata contro Vado e Fezzanese? "Certo poi abbiamo queste due gare per chiudere il girone d'andata. Dobbiamo cercare di rimanere come minimo lì agganciati alle prime, finora ci stiamo riuscendo. Ora serve tenere duro, stiamo recuperando più o meno tutti gli infortunati, arrivare alla sosta in questa posizione e con questa distanza sarebbe l'ideale per poi giocarci tutte le nostre carte nel girone di ritorno".
A proposito di infortunati, Sanci è recuperato. Partirà dall'inizio? "Sanci parte subito. Per noi è un giocatore importantissimo perchè ci dà più soluzioni, è pronto al rientro da titolare. Ritorna anche Pollero nei 18 convocati, Morselli riprende oggi con la Juniores e anche Canu è quasi recuperato. Per fortuna stiamo ritrovando quasi tutti, nei venti giorni di sosta cercheremo di fare dei richiami e di metterci tutti a posto fisicamente".
I convocati nerazzurri
Portieri: Giraudo, Miraglia
Difensori: Pollero, Cocito, Laera, Corio, Pinna
Centrocampisti: Franco, Calzia, Ravoncoli, Giglio, Ymeri, Martini, Vassallo L.
Attaccanti: Castagna, Sanci, Daddi, Risso














