ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2017, 15:32

Calcio, Promozione. Taggia ancora sconfitta in trasferta, Prunecchi: "Siamo una squadra dai due volti..."

L'attaccante analizza il momento giallorosso

Marco Prunecchi, attaccante del Taggia

Marco Prunecchi, attaccante del Taggia

Nulla di fatto, il Taggia è uscito sconfitto anche dalla trasferta contro il Campomorone rimanendo così a quota un punto ottenuto lontano dal Marzocchini. Proprio nel campo di casa domenica arriverà il Legino, avversario da non sottovalutare. Per fare il punto in casa giallorossa abbiamo intervistato l'esperto attaccante Marco Prunecchi.

Prunecchi la sconfitta di Campomorone vi ha lasciato particolarmente delusi, speravate di ribaltare la striscia negativa in trasferta? "Si certo, ma purtroppo è andata male per l'ennesima volta. C'è da dire che loro non hanno fatto più di tanto, ma noi abbiamo fatto meno di loro. Alla fine quindi il risultato è giusto, poteva forse starci un pareggio ma è stata una partita giocata davvero male".

Anche per te, come ti spieghi le sconfitte in trasferta? "Sinceramente non me lo so spiegare, perchè sennò una soluzione si troverebbe. Certamente è vero che in trasferta abbiamo affrontato le squadre più forti e in casa tutte avversarie che sono sotto di noi in classifica escluso l'Ospedaletti, ma non è comunque spiegabile questa cosa. Abbiamo due volti, non mi so spiegare il perchè".

La prossima in casa con il Legino, fondamentale per rimanere agganciati alla zona playoff..."Non sarà sicuramente semplice. Il Legino è una squadra tosta e andrà affrontata con il piglio giusto per rimanere agganciati alla zona playoff che è il nostro obiettivo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium