ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il Direttore Sportivo Denis Settime tra il pareggio di Celle Ligure e mercato: "Partita affrontata nel modo giusto. Vedremo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa"

L'analisi del DS dopo lo 0-0 sul campo dei giallorossi

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il Direttore Sportivo Denis Settime tra il pareggio di Celle Ligure e mercato: "Partita affrontata nel modo giusto. Vedremo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa"

La Sanstevese torna dal campo del Celle Ligure con uno 0-0 che sa di amaro in bocca per come maturato, vista anche l'ottima prestazione in maggior modo nel primo tempo dei ragazzi di mister Siciliano. A due giorni da quella divisione di posta parla in casa imperiese il Direttore Sportivo Denis Settime, che oltre ad analizzare il pareggio a reti bianche sul campo dei giallorossi, guarda a domenica e parla del mercato.

 

Direttore Denis Settime, analizzaimo questo 0-0 sul campo del Celle Ligure: due punti persi? "Domenica abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, specialmente il primo tempo nonostante un vento molto fastidioso siamo riusciti a proporre un buon calcio colpendo un palo con Cutellè e sbagliando un calcio di rigore. Nel secondo tempo non siamo riusciti a sbloccarla e dispiace per quello che si è costruito. Non facciamo drammi e dobbiamo avere la costanza di fare sempre il meglio possibile tutti quanti".

Domenica arriva il derby contro il Sanremo 80: "Domenica ci aspetta una di quelle partite dove noi dobbiamo dimostrare di esserci, di essere concentrati e sul pezzo. Abbiamo lasciato dei punti per strada, c'è da continuare a migliorare e dimostrare una maturità acquisita con gli errori fatti e concretizzare, ma sicuramente i ragazzi sapranno farlo giocando e divertendosi".

Dopo il portiere D'Ercole sul mercato farà altri movimenti? "Il mercato lo porterò avanti solo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa, tenendo un occhio di riguardo ai giovani e ai vari movimenti". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium