/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2017, 18:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, il nuovo portiere Alessio Rosato si presenta: "Per me grande opportunità, guai a sottovalutare il Real Forte Querceta"

L'estremo difensore è appena arrivato in rossonero

Alessio Rosato, portiere dell'Argentina Arma

Alessio Rosato, portiere dell'Argentina Arma

SERIE D - 15^GIORNATA - 

ASPETTANDO... REAL FORTE QUERCETA-ARGENTINA ARMA

L'Argentina Arma domani pomeriggio dovrà affrontare una sfida cruciale sul campo del Real Forte Querceta  per restare attaccata a Valdinievole Montecatini e Scandicci, squadre in penultima e terz'ultima piazza a tre lunghezze dai rossoneri. 

In casa rossonera è arrivato il nuovo portiere. Si tratta di Alessio Rosato, classe 1997, con un passato nelle giovanili del Lecce: ecco come si presenta il neo estremo difensore.

 

Cosa l’ha convinta a scegliere l’Argentina Arma? "Ho scelto l'Argentina Arma perché mi ha dato l’opportunità di giocare in un campionato molto seguito". 

Domani il Real Forte Querceta: che avversario si aspetta? "Domani giocheremo a Forte dei Marmi e sarà un sfida difficile dove dovremmo dare tutti il massimo: sarà un avversario da non sottovalutare".

Quanto crede alla difficile salvezza? "Credo che tutti insieme potremmo raggiungere la difficile salvezza, nulla è impossibile".

Lei ha giocato nelle giovanili del Lecce: il suo sogno è quello di giocare al Via del Mare? "Si, ho fatto un bel percorso nelle giovanile del Lecce dove ho conosciuto grandi persone che mi hanno aiutato nel mio percorso e una di quelle è il mister Roberto Vergallo che per me è stato molto importante: il mio sogno è di giocare di nuovo per la mia maglia dentro il calore del Via del Mare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium