/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2017, 14:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, contro il Borzoli obbligatori i tre punti. Carmine Meo: "Partita tosta, quando sono chiamato in causa cerco di fare sempre il meglio"

Il difensore analizza la sfida contro i genovesi

Carmine Meo, difensore dell'Ospedaletti

Carmine Meo, difensore dell'Ospedaletti

PROMOZIONE - 12^GIORNATA - 

ASPETTANDO... OSPEDALETTI-BORZOLI

 

L'Ospedaletti di mister Biffi domani pomeriggio va a caccia della vittoria interna contro un Borzoli che nell'ultimo periodo è sceso in classifica. I genovesi non hanno una graduatoria importante e gli orange dovranno approfittare della situazione cercando di rimediare lo scivolone subìto sul campo del Bragno.

In casa orange analizza il match di domani pomeriggio il difensore Carmine Meo, utile in questa prima parte di stagione dopo un'annata importante, quella scorsa, con la maglia del Bordighera Sant'Ampelio.

 

Carmine Meo, domani arriva il Borzoli: che avversario si aspetta? "Domani ci aspettiamo una partita tosta, dove cercheremo di fare il meglio possibile sul nostro campo".

La scorsa stagione protagonista nel Bordighera Sant'Ampelio, quest'anno è approdato all'Ospedaletti: come giudica la sua prima parte di stagione in orange? "La mia prima parte di stagione all'Ospedaletti è stata tra alti e bassi, dove ho cercato sempre di fare sempre il massimo quando sono stato chiamato in causa dall'allenatore".

Capitolo mercato: ha ricevuto qualche offerta? "Il mercato? Al momento sono un giocatore orange e cercherò di fare il massimo per questa società. Poi per il futuro si vedrà".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium