/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2017, 17:15

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, la sfida sul campo del Celle Ligure vale doppio. Marini: "Ci arriviamo carichi. Offerte? Se arrivassero le rifiuterei"

Il difensore analizza la sfida da quartieri alti contro i giallorossi

Simone Marini, difensore della Sanstevese

Simone Marini, difensore della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - 12^GIORNATA - 

ASPETTANDO... CELLE LIGURE-SANSTEVESE

La Sanstevese, dopo aver totalizzato 7 punti negli ultimi 270 minuti di gioco grazie alle vittorie contro Don Bosco Valle Intemelia e Quiliano & Valleggia e il pareggio ottenuto sul campo della Veloce Savona, proverà a fermare anche il Celle Ligure

Sul campo di una squadra che sta facendo grandi cose, la Sanstevese dovrà provare a vincere per approfittare dell'insidioso derby che la capolista Don Bosco Valle Intemelia dovrà affrontare contro il Camporosso. Alla vigilia parla il difensore Simone Marini, protagonista in questa prima parte di stagione.

 

Simone Marini, domani avrete il big-match sul campo del Celle Ligure: come ci arrivate? "Arriviamo carichi, con la voglia di fare bene come le ultime partite, man mano ci stiamo amalgamando sempre di più e prendiamo sempre più atto della nostra forza".

Sei soddisfatto della tua prima parte di stagione? "Soddisfatto ma con qualche alto e basso. Più a guardare me devo guardare la squadra che con molti cambi validi siamo sempre sul pezzo. Devo dire grazie ai ragazzi di avermi accolto in maniera solare ad inizio anno".

Su chi fate la corsa? "La corsa la facciamo contro noi stessi senza guardare gli altri. Sappiamo di poter riuscire a far qualcosa di bello ma sempre guardando partita per partita e rimanendo umili".

Capitolo mercato: Ha ricevuto qualche offerta? "Nessuna offerta  ho ricevuto in questa finestra di mercato e anche se dovessero arrivare ringrazierei ma rifiuterei la proposta".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium