Verso Speranza - San Bartolomeo Calcio
Il San Bartolomeo Calcio si appresta a sfidare in trasferta lo Speranza per cercare di invertire la rotta negativa presa fin qui in questo campionato. Ai gialloblù serve confermare i passi avanti visti nelle ultime uscite portando però a casa dei punti, in attesa del mercato. Queste le parole alla viglia del match dell'allenatore Sauro Marinelli.
Mister, domani in trasferta contro lo Speranza. Che gara ti aspetti? "Abbiamo dei problemi di formazione perchè ci sono diversi indisponibili, tra squalifiche e infortuni, e saremo praticamente contati. Non so a cosa andremo incontro ma cercheremo di fare la nostra partita e vediamo cosa succede. Lo Speranza è una squadra partita per arrivare tra le prime e invece si ritrova a metà classifica, forse avranno avuto problemi anche loro. Domani sarà comunque una partita imprevedibile aperta a tutti i risultati".
Un commento sul mercato aperto ufficialmente da ieri..."Aspettiamo il mercato, abbiamo bisogno di rinforzi. Dovrebbero arrivare tre innesti di categoria che potranno darci qualità. Poi vedremo in queste ultime partite dell'andata e in tutto il girone di ritorno di riprenderci come si deve, sempre considerando tutti i problemi che abbiamo".














