PRIMA CATEGORIA - 12^GIORNATA -
ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-SASSELLO
La Dianese & Golfo domenica pomeriggio dovrà affrontare la temibile partita interna contro il Sassello, compagine che dopo un avvio di campionato non dei migliori, sta cercando di trovare l'amalgama giusta. I giallorossoblù vogliono confermarsi al secondo posto e approfittare del delicato derby interno contro il Camporosso della capolista Don Bosco Valle Intemelia, ma soprattutto dello scontro diretto tra Celle Ligure e Sanstevese.
Tra Prima Squadra e Piccoli Amici - Analizziamo la partita contro i valbormidesi in casa giallorossoblù, del difensore Davide Garibizzo che oltre ad essere un pilastro della Prima Squadra è anche allenatore della categoria Piccoli Amici.
Davide Garibizzo, siete in un buon momento, maquesto mercato di dicembre può disturbarvi? "Sul mercato non so come agiranno le altre squadre, ma noi siamo già un bel organico e non credo interverremo".
Domenica arriva il Sassello: avversario morbido? "Il Sassello? Non esistono partite facili e non dobbiamo abbassare la tensione per non regalare altri punti".
Un campionato intrigante con Don Bosco Valle Intemelia, Veloce Savona, Celle Ligure, Dianese & Golfo e Sanstevese nelle prime cinque posizioni: "Non ci siamo mai nascosti, la vetta è il nostro obiettivo".
Ci racconta il suo ruolo da allenatore della categoria Piccoli Amici della Dianese & Golfo? "Sono molto contento, perché siamo tanti e la società, insieme anche al Presidente del Cervo Denis Muca, non ci fanno mancare niente"














