ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 novembre 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia torna in vetta solitaria nel segno di Ottaiano: "Avevamo tanti stimoli, rete dedicata ai miei compagni di squadra e alla società"

I biancorossi dopo il 2-0 ottenuto sul campo dell'Altarese realizzano un +3 su Veloce Savona e Celle Ligure: è il primo scatto stagionale

Davide Ottaiano protagonista con il Don Bosco Valle Intemelia

Davide Ottaiano protagonista con il Don Bosco Valle Intemelia

Il primo scatto del campionato è realizzato. Il Don Bosco Valle Intemelia lascia un +3 dopo la giornata numero 11 di campionato tra lui e le dirette inseguitrici Veloce Savona (sconfitta sul campo dell'Aurora) e Celle Ligure (corsaro con lo Speranza Savona), reagendo alla grande sul campo dell'Altarese dopo lo stop interno subìto contro la Sanstevese solo una settimana fa.

Uno dei protagonisti in maglia biancorossa nella giornata di ieri è stato senza dubbio Davide Ottaiano, autore del gol che ha sbloccato a metà ripresa la contesa: ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

 

Davide Ottaiano, per te una rete pesante sul campo dell'Altarese: a chi vuoi dedicare il gol? "Dedico il gol in primis ai miei compagni che mi stanno aiutando a crescere, e poi alla società che ha creduto in me anche se ero fermo da un bel po' di tempo".

Siete di nuovo in testa da soli: quanto credete al salto in Promozione? "Noi cerchiamo solo di fare un buon lavoro come ci chiede il mister e quel che arriva arriva".  

Siete ripartiti alla grande: la sconfitta contro la Sanstevese solo un incidente di percorso? "Questa partita aveva un stimolo in più per noi, dovevamo dimostrare che quello che era successo domenica scorsa era stato un incidente. Ora cercheremo di allenarci al massimo per la prossima partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium