/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2017, 15:33

Sanremo: i mezzi Rai sono a Villa Ormond, conto alla rovescia per “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1 venerdì 15 dicembre

La trasmissione decreterà la rosa degli 8 giovani che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, tra loro anche due provenienti da Area Sanremo

I mezzi Rai a Villa Ormond

I mezzi Rai a Villa Ormond

In città arrivano i mezzi Rai e si torna a respirare aria di Festival. A Villa Ormond la tv di Stato è al lavoro per l'allestimento dello studio tv che ospiterà “Sarà Sanremo”, la trasmissione che decreterà la rosa degli 8 giovani che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival. Tra loro anche due provenienti da Area Sanremo.

L'appuntamento in tv è per venerdì 15 dicembre, in prima serata su Rai1, con Ambra Angiolini in veste di presentatrice e una giuria composta da personaggi noti dello show business e della musica. Una vetrina non da poco per la nostra città e per la palestra di Villa Ormond, riadattata a studio tv come ormai accade da qualche anni a questa parte. Ma, a differenza del 2017 e del 2016, la palestra non ospiterà il Dopo Festival che quest'anno tornerà al Casinò, in centro.

In questi giorni fervono i preparativi, poi la palestra di Villa Ormond sarà pronta per la diretta. Quest'anno, grazie ai nuovi accordi tra la Rai e il Comune di Sanremo, sarà data maggiore visibilità ai giovani di Area Sanremo. Due degli 8 vincitori proclamati ieri al Casinò non solo saranno scelti per andare al Festival, ma si esibiranno proprio la sera del 15 dicembre durante “Sarà Sanremo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium