ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 novembre 2017, 11:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma a caccia del primo successo in attesa di dicembre

La società rossonera prosegue nel silenzio stampa e domenica c'è la trasferta sul campo del Sestri Levante. Nel mercato di riparazione qualcosa potrebbe accadere

L'Argentina Arma a caccia del primo successo in campionato

L'Argentina Arma a caccia del primo successo in campionato

L'Argentina Arma va a caccia del primo successo in campionato, una vittoria che in gare ufficiali manca dallo scorso campionato. I rossoneri sono reduci dai pareggi contro Viareggio e Valdinievole Montecatini, ma non riescono ad avere quel guizzo decisivo per portare a casa l'intera posta in palio.

Il prossimo avversario si chiama Sestri Levante e arriva da un momento altalenante, visto che i corsari non riescono a scrollarsi di dosso la zona play-out. Domenica pomeriggio Fiuzzi e compagni proveranno a centrare un successo che li rilancerebbe solo per il morale, visto che la distanza dal penultimo posto è a quattro punti e l'ultimo posto sarebbe ancora rossonero in ogni caso.

Prosegue il silenzio stampa della società rossonera che aspetta con grande ansia il mercato invernale di riparazione del prossimo mese. E' molto probabile, secondo indiscrezioni, che il Direttore Generale Nicola Caserta possa intervenire la dove ce ne fosse bisogno con qualche giocatore d'esperienza: la strada per la salvezza al momento è tutta in salita per i ragazzi di mister Casu.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium