ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 09 novembre 2017, 16:27

Volley. Netta vittoria per il Volley Team Armataggia U16 contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo per 3 a 0 (FOTO)

Bella affermazioni per le ragazze di coach Luca Mantoan

Volley. Netta vittoria per il Volley Team Armataggia U16 contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo per 3 a 0 (FOTO)

Domenica 5 novembre al Palaruffini di Taggia, in poco più di un'ora di gioco, le ragazze del VTAT nei primi due set hanno espresso un gioco frizzante che ha messo alle corde le avversarie. Il terzo set e' stato piu' combattuto ma ha visto prevalere il Volley Team ArmaTaggia. Questi i parziali dei 3 set: 25/15-25/17-25/21.

Esordio in campionato amaro invece, per le ragazze dell'under 14, che martedì sera sono state sconfitte per 3 a 0 dalla Nuova San Camillo. Gara che nonostante il punteggio finale è andata per ben due set ai vantaggi con i seguenti parziali 28/26-25/14-26/24.
Grande soddisfazione infine, per i dirigenti del Volle Team Armataggia per quanto riguarda i quattro ragazzi dell'under 16 maschile che militano in prestito nelle file della nuova lega pallavolo Sanremo, che all'esordio stagionale contro il bordivolley hanno vinto per 3-0.

I prossimi appuntamenti con le squadre del Volley Team Armataggia sono per la giornata di sabato 11 novembre alle ore 16.00 a Levà dove le ragazze dell'Under14 proveranno a riscattarsi contro la Mazzucchelli. Sempre sabato l'Under 18 femminile giocherà in trasferta a Diano alle 18.30 contro il Golfo di Diana e infine lunedì 13 l'under 13F a Leva' contro il Bordivolley alle 18.15.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium