Il Bodivolley si appresta a vivere un fine settimana lungo e ricco di insidie. La compagine biancazzurra sarà impegnata dalla serata di oggi fino a domenica per una due giorni intensa (sabato di riposo) per le giovani compagini bordigotte: ecco il programma nel dettaglio.
Questa sera (ore 19.00) al PalaBiancheri di Bordighera le ragazze under 16 "Bordivolley Errepi 012" sfideranno le pari età Mazzu Green per la seconda giornata del campionato CSI.
Domenica il programma è ricco. Si inizia alle ore 11.00 e in quel di Ventimiglia presso il Palaroya, debutto per la giovanissima formazione "Bordivolley 012" che se la dovrà vedere con il Salis Ventimiglia, sempre per il campionato CSI. Allo stesso orario, al Pallone tensostatico di Vallecrosia, altro debutto per l'under 16 maschile che debutta contro la NLP Sanremo.
Alle ore 16.00 al Palaroya di Ventimiglia l'under 16 femminile "Bordivolley Panificio Sant'Antonio" per il campionato FIPAV, sfiderà nella terza giornata di campionato il Sallis Ventimiglia.
La lunga domenica si conclude alle ore 18.00, quando l'under 18 femminile "Bordivolley 2000" sul parquet di Albengs dovrà vedersela contro la formazione locale dell'Albenga Volley.
Di seguito potrete vedere un'ampia galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte sul match della scorsa settimana dell'under 16 femminile.



































































