ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 ottobre 2017, 13:21

Pallavolo: la Grafiche Amadeo Sanremo Riviera Volley impegnata in Serie C maschile e femminile

“E’ un anno di transizione - spiegano dalla dirigenza - infatti entrambe le formazioni sono state ringiovanite con importanti novità specialmente nel maschile".

Pallavolo: la Grafiche Amadeo Sanremo Riviera Volley impegnata in Serie C maschile e femminile

E’ partita la stagione del volley ligure che vede ancora protagonista la Grafiche Amadeo Sanremo Riviera Volley, unica società sportiva impegnata nei campionati regionali di Serie C, maschile e femminile.

“E’ un anno di transizione - spiegano dalla dirigenza - infatti entrambe le formazioni sono state ringiovanite con importanti novità specialmente nel maschile. Il nuovo tecnico, che ha sostituito Cesare Chiozzone, è Massimo Ciogli, già tecnico e giocatore della Grafiche Amadeo. Con lui sono arrivati 6 giovani atleti provenienti dalla nuova Lega Sanremo, tutti appena 18enni, per costruire un gruppo giovane in prospettiva futura.

Anche la squadra femminile ha visto inserimento in prima squadra di ragazze dell'under 18 seguita dal nuovo tecnico, Pietro  Ravoncoli, che ha sostituito Marco Canetti passato al Primavera. La squadra, allenata dall'infaticabile Nando Guadagnoli, all'esordio è stata sconfitta a Genova per 3-1. Le ragazze sono partite bene vincendo il primo set ma hanno subito la rimonta delle genovesi soprattutto per un calo vistoso di concentrazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium