ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2017, 16:50

Calcio, Seconda Categoria. Gagliano protagonista in casa FC Cervo: "Felice per i gol allo scadere. Riva Ligure? Non vogliamo fermarci"

Terza vittoria su tre di cui due in extremis grazie alle reti del centrocampista

Niccolò Gagliano, centrocampista Fc Cervo. Foto di Massimo Speedy Vaccarezza

Niccolò Gagliano, centrocampista Fc Cervo. Foto di Massimo Speedy Vaccarezza

L'uomo del momento in casa FC Cervo è Niccolò Gagliano. Un suo gol allo scadere contro l'Area Calcio Andora ha regalato la terza vittoria consecutiva ai gialloneri. Non è la prima volta che il centrocampista segna negli ultimi minuti di gioco, era infatti già accaduto nella prima giornata sul campo del Borghetto. Un vizio o una casualità? Per saperlo abbiamo chiesto direttamente a lui.

Gagliano, tre vittorie su tre per voi. Inizio da sogno? "Si siamo molto contenti per questo avvio di stagione, ce lo meritiamo, stiamo lavorando molto bene da agosto grazie al mister e alla società che ci é sempre vicina".

Ancora una volta un gol in extremis, ci hai preso gusto? "Sono molto felice di questi gol perché ci hanno dato due vittorie allo scadere e vincere aiuta a vincere e ci consente di lavorare con serenità. Spero di continuare così, magari segnando anche prima senza soffrire sempre fino alla fine".

Domenica affronterete il Riva Ligure in casa, squadra a punteggio pieno come voi..."La prossima partita, come tutte del resto, sarà molto difficile ma noi proveremo a imporre il nostro gioco contro una squadra che sta andando davvero bene, ma non abbiamo intenzione di fermarci".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium