ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2017, 10:30

Calcio, Prima Categoria, 6^giornata. Letimbro-Sanstevese è il clou. Grande bagarre in testa

Le altre leader Veloce, Don Bosco Valle Intemelia e Celle Ligure contro San Bartolomeo Calcio, Pontelungo e Sanremo 80. Attenzione a Dianese & Golfo-Altarese

Giornata da seguire in Prima Categoria

Giornata da seguire in Prima Categoria

La giornata numero 6 del campionato di Prima Categoria (ore 15.30) mette in campo temi molto importanti, nonostante siano passati solamente 450 minuti di gioco ma con una bagarre mai vista in testa alla classifica.

Le leader - Partite impegnative per le quattro sorelle in testa alla classifica a quota 12 punti. Veloce Savona, LetimbroDon Bosco Valle Intemelia e Celle Ligure avranno da affrontare match interni contro San Bartolomeo Calcio, Sanstevese Pontelungo, dove a rischiare sono i gialloblù savonesi. I giallorossi dovranno affrontare in quel di Pian di Poma il Sanremo 80 ancora senza allenatore.

Le altre partite - La Dianese & Golfo insegue la seconda vittoria consecutiva in campionato ospitando, in quel di San Bartolomeo al Mare, l'Altarese. Lo Speranza sarà di scena sul campo del Quiliano & Valleggia, mentre cerca di sbloccare la propria classifica a quota zero il Sassello sul campo del Camporosso.

Bordighera Sant'Ampelio-Aurora alle ore 18.00 - Chiude questa giornata di campionato il match dello stadio "Morel" di Ventimiglia tra il Bordighera Sant'Ampelio e l'Aurora: calcio d'inizio alle ore 18.00.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium