/ Calcio

Calcio | 11 ottobre 2017, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia e Ventimiglia, esami lontani da casa nelle tane di Valdivara e Vado

I nerazzurri sul campo degli spezzini, i granata contro i quotati rossoblù

L'Imperia a caccia della vetta

L'Imperia a caccia della vetta

La prossima giornata di Eccellenza sarà molto importante per Imperia e Ventimiglia, soprattutto per vedere se nerazzurri e granata confermeranno le belle cose fatte vedere negli ultimi 180 minuti di gioco, quando insieme hanno incamerato 10 punti su 12 disponibili.

Test spezzino - L'Imperia nelle ultime due partite ha fatto bottino pieno, andando a vincere sempre in rimonta contro Rivarolese (2-1) e Molassana (3-1), grazie alla vena realizzativa non solo di Daddi (3 reti consecutive) ma anche di Sanci. Aspettando il recupero pieno di Balbo a centrocampo, la compagine di Bencardino proverà a misurarsi sul campo del Valdivara, squadra dove milita l'ex Argentina Arma e Albenga Bertuccelli e che ha una lunghezza in più dei nerazzurri: un esame importante.

Conferme granata - Partita complicata per il Ventimiglia di Caverzan che sul campo del Vado vuole proseguire il momento positivo e allungare l striscia positiva. Il tecnico granata proverà a recuperare bomber Trotti, assente nelle ultime due uscite, anche se l'impegno non sarà dei migliori. La vena relizzativa del baby Salzone è la nota positiva: la vittoria contro la Sammagheritese ha dato fiduci a tutto l'ambiente.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium