/ Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 18:50

Calcio, Serie D. Leonardo Berni non basta all'Argentina Arma per uscire dal tunnel: "Questo momento negativo passerà con il lavoro"

Il centrocampista rossonero è stato autore del momentaneo 1-1 contro la Sanremese: "Dedicato alle mie sorelle"

Leonardo Berni festeggiato dai suoi compagni di squadra: la sua rete non è bastata all'Argentina Arma

Leonardo Berni festeggiato dai suoi compagni di squadra: la sua rete non è bastata all'Argentina Arma

Leonardo Berni non basta all'Argentina Arma che nel derby interno contro la Sanremese si deve arrendere per la sesta volta consecutiva in altrettanti match giocati. Il momentaneo 1-1 è siglato per i rossoneri proprio dal giovane centrocampista che realizza una rete importante ma non decisiva ai fini del risultato.

L'analisi del giovane calciatore - Ma come uscire da questo momento negativo? Il tunnel prima o poi la luce la vedrà e tutto dipenderà anche dal possibile cambio societario in arrivo questa settimana. Ai nsotri microfoni ecco l'analisi della sconfitta contro i matuziani di un Berni rammaricato.

 

Leonardo Berni, la sua rete non è servita per evitare la sesta sconfitta consecutiva: come giudica questo difficile momento? "Purtroppo la squadra non realizzato punti in quanto è una squadra di giovani che ha dovuto trovare il giusto assetto".

La sua rete non è bastata e siete stati superati nel finale: bravura della Sanremese o un po' di sfortuna? "La Sanremese? E' un'ottima squadra e concreta, mentre noi siamo stati molto sfortunati".

A chi vuole dedicare la sua rete? "Dedico la rete alle mie sorelle: Anna che è nata due settimane fa e non sono ancora riuscito a vederla e Flavia quella maggiore".

Come si esce da questa situazione? "Riusciremo ad uscire da questo brutto momento lavorando molto sotto il piano del gioco e con molta più concentrazione davanti alla porta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium