ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 15:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, super inizio per bomber Calabrese: "Tutti mi stanno mettendo in condizione di fare bene"

L'attaccante a segno contro il Ceriale sta vivendo un grande momento

Calabrese, baby bomber dell'Ospedaletti, sta vivendo un momento magico

Calabrese, baby bomber dell'Ospedaletti, sta vivendo un momento magico

L'Ospedaletti di mister Roberto Biffi ha ottenuto nella giornata di ieri la seconda vittoria in campionato (seconda di fila tra le mura amiche) contro il Ceriale per 3-1, un successo che lancia gli orange a quota 7 punti, a sole 5 lunghezze dalle vetta.

Il campionato è lungo ma il rendimento interno (6 punti) al momento è da primato, mentre sarà da migliorare quello esterno anche se il gioco della squadra è davvero molto importante. Uno dei principali artefici di questo momento è senza dubbio l'attaccante Calabrese, classe 1999, arrivato la scorsa estate dal Cecina e autore del momentaneo 1-0 sui savonesi.

 

Bomber Calabrese, ieri lei ha dato il via alla vittoria contro il Ceriale: "Contro il Ceriale è arrivata una vittoria che ci dà nuovamente morale, dato che in casa abbiamo conseguito per la seconda volta di fila i 3 punti. Dopo aver affrontato due squadre importanti come Cairese e Alassio fuori casa, ottenendo un solo punto, era troppo importante tornare alla vittoria. Il campionato è difficile e da neopromossi vogliamo quanto prima raggiungere la salvezza, il resto verrà di conseguenza".

E' uno dei suoi migliori momenti? "E' il mio primo vero e proprio anno in Prima Squadra e grazie alla voglia di fare, al gruppo ed ai mister che mi stanno mettendo in condizione di fare bene: mi trovo in un momento davvero positivo, se non il migliore".

Ha una dedica speciale? "La dedica della rete va tanto alla squadra e al mister quanto alla mia famiglia, ma anche a chi mi sta vicino e chi compie sacrifici per me".

Si aspettava un inizio così positivo all'Ospedaletti? "Sapevo che giocare in questo campionato non sarebbe stato facile, ma il fatto di poter contare su giocatori di esperienza nel mio reparto come Espinal e Lamberti e mister Biffi che ha sempre puntato su di me, mi dava la spinta per poter far bene: ce la sto mettendo tutta". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium