ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 settembre 2017, 17:06

Calcio, Serie D. Sanremese, ecco il primo brindisi. Argentina Arma, il Finale non perdona

I matuziani si regalano i primi tre punti stagionali contro lo Scandicci. I rossoneri crollano al "Borel"

Calcio, Serie D. Sanremese, ecco il primo brindisi. Argentina Arma, il Finale non perdona

La terza giornata del campionato di Serie D sorride solamente alla Sanremese di mister Calabria che liquida di misura lo Scandicci (1-0), ma non fa altrettanto l'Argentina Arma, sommersa di reti sul campo del Finale (0-4).

 

Sanremese-Scandicci 1-0: 24'Aut. Martinelli (S) - La Sanremese di Calabria ottiene i primi tre punti in campionato grazie alla vittoria di misura ottenuta contro lo Scandicci. I matuziani salgono così a quota 4 punti in classifica e provano la risalita, anche se la strada è ancora molto lunga. A decidere le sorti per la Sanremese è l'autorete arrivata in mischia di Martinelli (24) che regala così tre punti d'oro ai biancazzurri.

Finale-Argentina Arma 4-0: 41'Capra, 50'Scalia, 54'Vittori (rigore), 72'Genta (F) - L'Argentina Arma crolla sotto i colpi del Finale di Buttu che non perdona i rossoneri. I finalesi passano in vantaggio verso la fine del primo tempo grazie alla solita rete della stella Capra (41'). Nella ripresa gli ospiti non reagiscono e chiudono i giochi nel giro di pochi minuti con Scalia (50') e Vittori su rigore (54'). Il poker dei giallorossi è servito da Genta (72'): la sconfitta lascia al palo la squadra di Carruezzo e Podestà e lancia a quota 7 un gran bel Finale.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium