ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2017, 07:30

Calcio, Promozione. Taggia, mister Carmelo Luci si prepara al debutto in campionato: "Voltrese avversario di prima fascia"

Il tecnico al debutto sulla panchina giallorossa analizza il primo ostacolo stagionale

Il Taggia di mister Carmelo Luci è pronto al debutto in campionato

Il Taggia di mister Carmelo Luci è pronto al debutto in campionato

PROMOZIONE - 1^GIORNATA - 

VERSO... TAGGIA - VOLTRESE

Il Taggia si butta nel campionato dopo la parantesi non troppo fortunata nella Coppa Italia Promozione, dove la compagine giallorossa in tre partite ha collezionato due punti. 

Un Leggio in più - Al "Marzocchini" il primo avversario stagionale si chiama Voltrese e il Taggia lo potrà affrontare sapendo di avere in organico un Samuele Leggio in più nel motore: come anticipato nella giornata di ieri da rivierasport.it (clicca QUI), il giocatore ha firmato con il club del Presidente Giuseppe Ghu, andando a rinforzare il centrocampo.

L'analisi di mister Luci - Ad analizzare il primo avversario di giornata, dopo le parole di carica nei giorni scorsi dichiarate da Andrea Moraglia, ecco arrivare quelle di mister Carmelo Luci, al debutto sulla panchina del Taggia nel campionato di Promozione:

"Come prima cosa siamo conti di iniziare il campionato, perchè le partite con i tre punti hanno un valore maggiore e una concentrazione importante, visto che la classifica interessa a tutti. La Voltrese? Incontriamo un avversario di prima fascia che giocherà per lottare in alto. Ci aspettiamo una squadra che giocherà per tutta la partita al massimo delle proprie possibilità".

"Arriviamo a questo appuntamento con qualche defezione, ma non ci sono problemi. Sono convinto che la squadra darà il massimo per iniziare questo campionato nel migliore dei modi".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium