ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2017, 10:30

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, il derby contro la Dianese & Golfo segna il debutto di Rocky Siberie: "Voglio far vedere le mie qualità. Ospedaletti? Il mister ha scelto altri attaccanti"

Il bomber ex Ospedaletti è pronto ad un campionato importante

Nella foto Rocky Siberie, attaccante del Sanremo 80, qua ai tempi dell'Ospedaletti

Nella foto Rocky Siberie, attaccante del Sanremo 80, qua ai tempi dell'Ospedaletti

PRIMA CATEGORIA - 1^GIORNATA - 

VERSO... SANREMO 80 - DIANESE & GOLFO

L'esordio del campionato di Prima Categoria ha una partita tutta da seguire in quel di Pian di Poma: nella città dei fiori si sfidano domani pomeriggio (ore 15.30) il neopromosso Sanremo 80 di Vella e la quotata Dianese & Golfo di Sardo.

Debutto di fuoco - Per i matuziani quello di domani sarà un debutto di fuoco contro una squadra che è la favorita alla vittoria finale, dopo la turbolenta estate che ha visto la rinuncia per motivi lavorativi in panchina del prescelto Eros Litardi, passando al passato con Enrico Vella.

Dalla Dianese & Golfo alla Dianese & Golfo... Il mercato è stato il fiore all'occhiello della compagine sanremese che ha visto nelle proprie fila insediarsi l'attaccante Rocky Siberie, bomber ex Ospedaletti, che ai nostri microfoni è soddisfatto della scelta fatta: l'attaccante ex orange riparte proprio dalla Dianese & Golfo, squadra incontrata dall'attaccante negli scorsi play-off di Prima Categoria poi vinti.

 

Rocky Siberie, quali sono le sue prime impressioni al Sanremo 80? "Le mie impressioni sono buone. Siamo una squadra giovane e i ragazzi hanno una grande voglia di imparare: tutti vogliamo fare vedere di meritare la Prima Categoria".

Quali obiettivi ha per questa stagione? "Voglio fare vedere qua al Sanremo 80 tutte le mie qualità, segnare tanto e regalare quel tocco di esperienza in più alla squadra".

Cosa si è interrotto tra lei e l'Ospedaletti? "Ad Ospedaletti il mister non voleva più andare avanti con me scegliendo altri attaccanti per la squadra. Ho scelto così il Sanremo 80, una società che mi ha accolto a braccia aperte e io sono molto contento di essere qua".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium