ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2017, 13:45

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia-Veloce Savona è derby famigliare per Mario Scerra: "Non vogliamo dipendere dai risultati. Per me partita speciale"

Debutto interno allo "Zaccari" per i biancorossi di Medori: primi avversari i temibili savonesi

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia-Veloce Savona è derby famigliare per Mario Scerra: "Non vogliamo dipendere dai risultati. Per me partita speciale"

PRIMA CATEGORIA - 1^GIORNATA - 

VERSO... DON BOSCO VALLE INTEMELIA - VELOCE SAVONA

Inizia un nuovo capitolo al Don Bosco Valle Intemelia. Domani pomeriggio scatta sulla panchina biancorossa nel debutto in Prima Categoria l'era di mister Roberto Medori che ha raccolto la scorsa estate l'eredità di Diego Bevilacqua. Il calendario regala come primo avversario domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.30) ai salesiani la Veloce Savona, compagine temibile.

Derby famigliare - Quello di domani sarà un derby famigliare tutto da seguire per i Scerra: Mario è il Direttore Generale del Don Bosco Valle Intemelia, mentre il figlio Lorenzo, classe 1996, è uno dei difensori della rosa savonese. Ai nostri microfoni è papà Mario Scerra ad analizzare per il suo Don Bosco Valle Intemelia, il non facile esordio contro la Veloce:

 

Direttore Scerra, domani è il giorno del debutto: "Come prima cosa voglio sottolineare che non vogliamo dipendere dai risultati che arriveranno presto. Società e ragazzi stanno lavorando bene e proprio per questo il lavoro fatto bene porta sempre dei risultati e averli subito non è logico perchè abbiamo cambiato quasi tutto. La società è stata molto coraggiosa a non aver avuto paura di questo cambiamento".

Per le è una partita particolare... "Conosco molto bene il valore della Veloce Savona ed io in particolare perchè mio figlio ci gioca... Per e è una partita speciale".

Vi aspettavate il calendario in salita? "In base a quello che noi stiamo facendo non ci aspettavamo un calendario in salita. Il valore dei calciatori che abbiamo scelto saprà sopperire a quella mancanza di preparazione, visto gli elementoi di esperienza: quando i 3 punti contano uscirà fuori il loro valore".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium