ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2017, 16:45

Calcio, Prima Categoria. Debutto ricco di insidie per il Bordighera Sant'Ampelio. Matteo Frenna: "Pontelungo squadra compatta e grintosa"

Gli arancioblù di mister Carlet domani pomeriggio saranno impegnati nel savonese

Nella foto Matteo Frenna, portiere del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Matteo Frenna, portiere del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

VERSO... PONTELUNGO - BORDIGHERA SANT'AMPELIO

L'ultima volta che il Bordighera Sant'Ampelio ha disputato una partita di campionato sul campo del Pontelungo le cose non erano andate per il meglio: netto 0-4 subìto e squadra stordita. Da quel poker subìto in terra savonese sono passati molti mesi dove è cambiato tutto nell'ambiente bordigotto. 

Frenna sincero - In terra savonese gli arancioblù arriveranno dopo il pensante 2-6 subìto in Coppa Liguria sul campo della Sanstevese, un risultato che potrebbe aver lasciato degli strascichi negativi sulla squadra. Ai nostri microfoni analizza la sfida di domani pomeriggio il portiere arancioblù Matteo Frenna:

"Per l'esordio in campionato ci siamo preparati tutti bene - dichiara il portiere arancioblù a rivierasport.it - visto che da quando abbiamo iniziato ci siamo allenati con la testa al campionato. Mi aspetto dal Pontelungo una squadra compatta e grintosa che proverà a metterci in difficoltà: in casa da loro è sempre un campo ostico".

"Il risultato in Coppa Liguria è stato sicuramente pesante, ma questo ci ha aiutato ad essere più forti ed a unirci di più per formare un gruppo ancora più solido".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium