ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 settembre 2017, 19:50

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Imperia qualificata alle semifinali, tutta la gioia di Francesco Cocito: "Siamo tutti contenti, pronti per il debutto in campionato"

Il difensore analizza la vittoria per 3-2 contro il Pietra Ligure

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Imperia qualificata alle semifinali, tutta la gioia di Francesco Cocito: "Siamo tutti contenti, pronti per il debutto in campionato"

La vittoria dell'Imperia per 3-2 contro il Pietra Ligure ha regalato il pass ai colori nerazzurri per le semifinali della competizione, che se vinta a livello nazionale, apre le porte per la Serie D.

Questa vittoria, la terza dopo quelle ottenute contro Ventimiglia e Albenga, ha visto soffrire un poì più del previsto i giocatori nerazzurri che devono ancora ringraziare un Daddi in stato di forma strepitoso: 6 reti in 270 minuti di gioco.

Il difensore ex Cairese Francesco Cocito è soddisfatto della vittoria sul Pietra Ligure: "Oggi sapevamo di incontrare una squadra organizzata perchè come abbiamo visto nel primo tempo loro sono una squadra che si copre bene e riparte, hanno ottimi giocatori e un grande mister che prepara le partite al meglio.  Noi abbiamo fatto un pochino di fatica nel primo tempo perchè abbiamo lavorato tanto in settimana e abbiamo anche affrontato un'amichevole Giovedì. Siamo tutti contenti, andiamo in semifinale, la squadra ha ancora margini di crescita, ad ora siamo al 70%".

"Domenica abbiamo questa prima di campionato a Sestri ed è sempre difficile affrontare la prima di campionato in trasferta però siamo contenti perchè comincia il campionato. Ora ci godiamo questa vittoria che era il nostro prima  obbiettivo siamo contenti di aver dato questa gioia al mister alla società a Denis a tutti quanti, abbiamo fatto il nostro, d'ora in poi forza Imperia e speriamo di portare sempre più gente allo stadio". 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium