ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 settembre 2017, 08:10

Calcio, Eccellenza. Scatta l'avventura con la maglia dell'Imperia per Federico Cugge: "Punto ad essere una pedina importante come lo siamo tutti in questa rosa"

Importante freccia nell'arco nerazzurro a disposizione di mister Alfredo Bencardino

Nella foto Federico Cugge, neo attaccante dell'Imperia in azione con la maglia dell'Ancona

Nella foto Federico Cugge, neo attaccante dell'Imperia in azione con la maglia dell'Ancona

L'Imperia ha nel suo arco una nuova freccia importante da sfruttare al massimo. L'arrivo di Federico Cugge, attaccante che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno, potrà essere una soluzione importante per mister Alfredo Bencardino. 

Classe 1998 con tanta voglia e grinta da dimostrare, Cugge nella passata stagione ha difeso i colori dell'Ancona, ma in passato è stato protagonista in qualche settore giovanile di spicco, tra cui il Genoa. Queste le prime dichiarazioni da nerazzurro del giocatore offensivo in esclusiva a rivierasport.it.

 

Federico Cugge, cosa l'ha convinto a scegliere l'Imperia? "Ho scelto l'Imperia perchè è un gruppo che può fare bene e unito: principalmente mi ha colpito questo. Sono stato inserito nella squadra con immensa facilità".

Aveva altre proposte anche dalla Serie D: "E' vero, ho ricevuto altre offerte ma sono venuto qua perchè si punta in alto. Mi aspetto di fare il meglio per me e per la squadra: siamo convinti che possiamo fare bene".

Davanti ci sono giocatori importanti come Daddi e Sanci: come proverà a "soffiarli" il posto? "Davanti ci sono giocatori importanti come Daddi e Sanci e io non provo a soffiare il posto a nessuno. Punto ad essere una pedina importante come lo siamo tutti quanti in questa rosa: è il gruppo che fa la differenza".

I suoi obiettivi stagionali? "I miei obiettivi stagionali sono quelli di fare il massimo e dare del mio meglio".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium