ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 settembre 2017, 14:10

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ospedaletti al round decisivo di Taggia. L'ex di turno Gian Marco Alasia: "Porto con me un bellissimo ricordo dei giallorossi"

Domenica gli orange al "Marzocchini" per centrare la qualificazione ai quarti di finale, Ceriale-Alassio FC permettendo. L'emozione del giovane fantasista

Nella foto Gian Marco Alasia

Nella foto Gian Marco Alasia

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 3^GIORNATA - 

VERSO... TAGGIA - OSPEDALETTI

Il derby di domenica tra Taggia e Ospedaletti vale doppio e mette di fronte tanti ex in campo sia da una parte che dall'altra. La Coppa Italia Promozione mette di fronte giallorossi e orange che insieme ad Alassio FC e Ceriale hanno 2 punti in graduatoria creando un clamoroso finale di raggruppamento: in caso di altri due pareggi, si occorrerà al sorteggio per decretare la qualificata.

Emozione Alasia. In casa Taggia questa mattina a rivierasport.it ha parlato l'ex orange Marco Prunecchi (clicca QUI). Ora tocca alla sponda Ospedaletti dove chi ha indossato la maglia giallorossa fino alla scorsa stagione è il talentuoso Gian Marco Alasia.

 

Gian Marco Alasia, domenica torna da ex a Taggia: per lei che partita sarà? "Domenica ritornerò a Taggia da avversario e per me sarà sicuramente una partita importante. Gli obiettivi per sono due: vincere la partita per passare il turno e tornare al gol. Noi andremo lì per vincere poi il resto dipenderà dal risultato di Ceriale".

Cosa le lascia l'esperienza in giallorosso? "Del Taggia porto con me un bellissimo ricordo, un'esperienza da cui ho imparato tanto, con la quale sono cresciuto molto sia come persona che come giocatore".

Cosa le chiede mister Biffi? "Il mister chiede sempre molto impegno e voglia di lavorare e da noi giovani, soprattutto molta corsa".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium