ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 settembre 2017, 10:15

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia, è un inizio in salita. Mister Andrea Caverzan è fiducioso: "Non cambierei nessuna squadra e nessun giocatore per quelli che ho a disposizione"

Il tecnico granata elogia il Pietra Ligure: "Difesa forte e qualità davanti"

Nella foto Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

Nella foto Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

"Non cambierei nessuna squadra e nessun giocatore per quelli che ho a disposizione". In queste parole c'è tutta la forza di un allenatore che riesce a tenere saldo il proprio gruppo nonostante due sconfitte consecutive. A parlare dopo il 2-3 subìto in casa nella seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza nel Ventimiglia, è il tecnico Andrea Caverzan, non preoccupato della serie di risultati negativi e pronto a credere nel cambio di rotta immediato.

Il tecnico granata scommette sui suoi ragazzi, uno ad uno, ed è pronto ad affrontare prima domenica l'Albenga e la domenica successiva nell'esordio in campionato il Busalla, con la carica giusta. Questo il commento dell'allenatore ai nostri microfoni:

"I ragazzi stanno facendo molto bene - dichiara il mister a rivierasport.it - e sono contento della continua crescita. C'è sicuramente da migliorare, ma abbiamo il tempo necessario per arrivare bene al campionato. Non cambierei nessuna squadra e nessun giocatore per quelli che ho a disposizione - sottolinea Caverzan - e ne riparleremo tra qualche domenica".

"Il Pietra Ligure? Farà bene in campionato sicuramente - conclude il tecnico granata - con una difesa forte e qualità davanti". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium