ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 settembre 2017, 17:37

Regione: è terminata la campagna 'Red Carpet', una lettera ai 32 comuni per ringraziare ed annunciare novità per l'autunno

"Siamo davvero contenti del clima di collaborazione che si è creato tra gli amministratori - ha detto il presidente Giovanni Toti - sono loro i primi ad aver capito lo spirito dell'iniziativa e ad averlo comunicato nel modo giusto".

Regione: è terminata la campagna 'Red Carpet', una lettera ai 32 comuni per ringraziare ed annunciare novità per l'autunno

Con una breve lettera Regione Liguria ha ringraziato i 32 comuni che hanno aderito alla campagna "La Liguria dei Red Carpet - Emozioni da star". L'iniziativa "ha riscosso, grazie all'impegno di tutti, un enorme successo - si legge nella comunicazione - in particolare sotto il profilo della promozione turistica del territorio Ligure". I comuni che non hanno in programma altri eventi correlati al red carpet, precisa ancora la lettera, possono già procedere alla rimozione. 

"Siamo davvero contenti del clima di collaborazione che si è creato tra gli amministratori - ha detto il presidente Giovanni Toti - sono loro i primi ad aver capito lo spirito dell'iniziativa e ad averlo comunicato nel modo giusto. Il Red Carpet ha fatto da ambasciatore di un'idea nuova di promozione turistica, che mette il turista e i suoi desideri al centro e presenta la Liguria come una esperienza unica da levante a ponente". Nella lettera che chiude ufficialmente la campagna la Regione preannuncia infine "altre iniziative per la campagna autunnale".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium