ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2017, 11:10

Calciomercato. Cesar Grabinski non è mai stato vicino all'Argentina Arma: "Nessun contatto con i rossoneri"

Il quotato attaccante ha deciso il proprio futuro con un rammarico in passato

Nella foto bomber Cesar Grabinski

Nella foto bomber Cesar Grabinski

L'attaccante è sempre un ruolo determinante per chi vuole vincere il campionato e uno dei giocatori più quotati a livello offensivi di tutta la Liguria è senza dubbio Cesar Grabinski, ex tra le tante del Vado che a 36 anni è pronto a rimettersi in gioco.

Smentita Argentina Arma, rammarico Vado. Le indiscrezioni estive avevano dato come possibile attaccante dell'Argentina Arma proprio Grabinski che ai nostri microfoni ha escluso in passato ogni tipo di contatto, ma allo stesso tempo ha un grande rammarico nel suo passato al Vado: ha firmato per l Olimpia Carcarese.

 

Cesar Grabinski, prima del suo approdo all'Olimpia Carcarese smentisce o conferma un suo accostamento all'Argentina Arma in Serie D? "Smentisco di essere stato vicino al Argentina Arma, in questi giorni ho deciso dove andare senza fare caso alla categoria. Ormai sono anni che per me la categoria vuol dire il tipo di società dove andrò non che campionato farò".

Quale obiettivo si pone per questa stagione? "Il mio obiettivo è quello di migliorarmi ogni giorno finché non avrò smesso di giocare a calcio".

Ha un rammarico in carriera? "Rammarico? Non avere fatto abbastanza per finire la mia carriera nel vado, dove non sono bastati più di 100 gol" .

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium