ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2017, 14:10

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, il neo arrivato Fabio Di Mario si presenta così: "Vogliamo tutti vincere il campionato"

L'entusiasmo dell'attaccante ex Andora

Nella foto Fabio Di Mario firma per la Dianese & Golfo in compagnia del Direttore Sportivo Salvatore Curri

Nella foto Fabio Di Mario firma per la Dianese & Golfo in compagnia del Direttore Sportivo Salvatore Curri

L'ultimo arrivato in casa Dianese & Golfo è l'attaccante Fabio Di Mario, ex Pro e Imperia e Andora fra le tante e pronto a dare quel tocco di qualità in più all'attacco giallorossoblù.

Mister Enrico Sardo avrà a disposizione nel suo arco un'altra freccia importante nel reparto offensivo, dopo le conferme di Sparaccio e Burdisso e la duttilità del guovane Tesoro, arrivato dall'Albenga, oltre a giocatori offensivi come Odasso, Casassa e Arrigo senza dimenticare il jolly di fascia sinistra Li Causi e i due Numeroso. Ai nostri microfoni ecco tutto l'entusiasmo di un Di Mario pronto a stupire.

 

Fabio Di mario, cosa l'ha convinta a scegliere la Dianese & Golfo? "Ho firmato per la Dianese & Golfo per vari motivi: la società e i compagni hanno un unico obbiettivo, cioè quello di vincere il campionato. Conosco questo gruppo anche se è un po' cambiato dall'ultima volta che ho indossato la maglia della Dianese. La squadra si è rinforzata parecchio e pensando ai buoni risultati dell'anno scorso secondo me possiamo puntare a vincere il campionato, anche se ho sentito che ci sono due o tre  squadre che hanno fatto un gran mercato".

Quali sono i suoi obiettivi stagionali? "I miei obbiettivi sono quelli di riuscire a finire un anno senza i miei soliti infortuni e a fine anno tirare le somme (dei gol che fanno sempre piacere e dei punti). Non vorrei sembrare ripetitivo, ma è anche quello di vincere il campionato".                        

Sparaccio, Burdisso, Tesoro: la concorrenza in avanti è importante... "Sparaccio e Burdisso? Davanti si siamo tanti. Io sono indietro con la preparazione e quando sarò in condizione sarò a disposizione del mister Sardo: starà a lui scegliere chi mandare in campo. Se non ci fosse un po' di concorrenza ci sarebbe poco stimolo per me, quindi meglio così. Ci aiuterà solo durante gli allenamenti questi a dare sempre di più. Con attaccanti come il capitano Sparaccio, Burdisso, i due Numeroso e Tesoro le promesse fare bene ci sono tutte. Da attaccante vorrei buttarla dentro il più possibile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium