ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2017, 10:45

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, serve la reazione immediata. Mister Caverzan: "La sconfitta di Alassio è un'esperienza che serve"

Domenica primo impegno ufficiale al "Ciccione" contro l'Imperia per la compagine granata: è Coppa Italia

Nella foto Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

Nella foto Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

"La sconfitta di Alassio è un'esperienza che serve, l'Imperia è la più forte del campionato". Riassume così la settimana intensa in casa Ventimiglia il tecnico Andrea Caverzan, dopo la tremenda sconfitta in amichevole sul campo dell'Alassio FC per 0-7 sabato scorso contro un'avversaria di Promozione.

Obiettivo reagire. Domenica pomeriggio (calcio d'inizio ore 18.00) allo stadio "Ciccione" scatterà la stagione ufficiale del Ventimiglia che sfiderà nella prima giornata del Gruppo A della Coppa Italia Eccellenza l'Imperia di Bencardino. I granata devono reagire con la cabala in Coppa alla loro portata dopo la vittoria firmata Miceli della scorsa stagione. Ai nostri microfoni mister Caverzan analizza la situazione e guarda ai nerazzurri.

 

"La squadra ormai mi conosce bene - dichiara Caverzan a rivierasport.it - e queste sono esperienze che servono. Avevamo fatto bene contro squadre di categorie superiori come Argentina e Sanremese e forse abbiamo pensato che contro una squadra di Promozione bastasse affrontarli, sapendo di essere di una categoria superiore. Fortunatamente sia in Coppa che in campionato siamo ancora tutti a zero punti".

"Per domenica contro l'impera mi aspetto solo di vedere il Ventimiglia che conosco - sottolinea il mister - che gioca con lo spirito giusto e si diverte, sempre consapevoli e rispettosi del fatto che affrontiamo la più forte del campionato in casa loro. Staremo a vedere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium