ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2017, 07:10

Calcio. Camporosso, alle soglie della nuova stagione ecco le impressioni di Fabio Lentini e Davide Giunta

I due confermatissimi in rossoblu saranno alcuni dei pilastri dello spogliatoio

Calcio. Camporosso, alle soglie della nuova stagione ecco le impressioni di Fabio Lentini e Davide Giunta

Due punti fermi del nuovo Camporosso di Edo Negri, sono Fabio Lentini e Davide Giunta. Pronti per una nuova stagione in rossoblu, le idee di quelli che saranno due pilastri dello spogliatoio camporossino sono già chiare.

"La squadra allestita per quest'anno - commenta Lentini - è un mix tra gente dello scorso anno ed alcuni nuovi arrivi. Confido nella voglia di dimostrare il proprio valore da parte di alcuni nostri giocatori, Zito e Cordì per esempio. E sono certo che con il ritorno di Caccamo abbiamo ritrovato un ottimo giocatore. In più sarà importante la voglia di coloro che credono di poter fare bene e che sono rimasti nonostante la retrocessione. Sta tutto nelle nostre mani e nelle nostre motivazioni, e come sempre daremo filo da torcere a tutti".

Sulla questione del carattere e della determinazione, a Fabio Lentini fanno eco le parole di Davide Giunta: "Credo che faremo un campionato positivo anche se abbiamo perso uno degli elementi importanti. Sono certo che il mister riuscirà a trovare dei validi sostituti. Credo nelle nostre potenzialità, e per quanto mi riguarda darò il massimo e so che lo farà anche il resto della squadra: in ogni partita si vedrà la forza, la fame di combattere e di non mollare mai del Camporosso, che trasmetteremo anche ai nuovi arrivati. Siamo un bel gruppo e sono certo che tutti si integreranno bene e che ci toglieremo delle soddisfazioni".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium